È sicuramente vero che negli ultimi anni si è assistito a un aumento di matrimoni e unioni civili. Le ragioni di questo nuovo trend sono tante a partire proprio dall’introduzione di una nuova normativa in merito alle unioni civile. Probabilmente sono stati questi matrimoni a trainare anche quelli religiosi in chiesa che sono aumentati negli ultimi anni.
Aumentano i matrimoni ma anche i divorzi per infedeltà coniugale
Tuttavia, se da una parte sì osservano delle belle notizie, dall’altra non mancano invece le cattive novelle. Con l’aumento dei matrimoni, sono aumentati anche i divorzi e le separazioni. Quando si va a vedere come mai ci sia stata questa crescita, in molti casi l’infedeltà coniugale risulta essere la causa primaria.
In altri termini, i rapporti finiscono e arrivano al capolinea per colpa dell’infedeltà di uno dei due coniugi. Sono situazioni purtroppo più comuni di quanto si possa pensare che per molti arrivano come un fulmine a ciel sereno. Tuttavia, non è corretto indicare questi casi come improvvisi e privi di avvisaglie. Infatti, ci sono diversi segnali che chiunque può notare in prima persona per conoscere lo stato di salute del suo matrimonio. Se desideri avere ulteriori approfondimenti, vai su www.investigazioniamilano.it
I segnali di una relazione extra coniugale: quali sono
in sostanza, molte persone dicono di non aver mai sospettato dell’infedeltà del partner ma in realtà i segnali erano tutti lì davanti a loro. Esistono davvero moltissimi segnali che chi si occupa da anni di investigazioni private per infedeltà coniugale si sente di indicare come decisivi, a iniziare dal cambiamento di comportamento chi tradisce tende ad avere un umore più altalenante e nasconde sicuramente qualcosa al partner. Non perde mai di vista il suo telefono smartphone che spesso è il punto di contatto principale con l’amante.
Tanti parlano anche di un aumento delle spese legate a abbonamenti in palestra oppure acquisto di un nuovo guardaroba per apparire più giovane ed attraente. Naturalmente, gli straordinari al lavoro e le uscite con gli amici rappresentano sempre la scusa ideale per incontrare l’amante lasciando il coniuge a casa totalmente all’oscuro