Idee regalo di Natale per le colleghe
Le colleghe di lavoro, così come i parenti, non si possono scegliere e non è sempre semplice andare d’accordo anche se non è sempre necessario avere rapporti che vanno oltre quelli professionali. Ma è bello comunque poter pensare ad alcune idee regalo di Natale per le colleghe, indipendentemente dal fatto se si usa o meno farlo là dove lavoriamo.
Molto dipende ovviamente dalla confidenza che avete con le vostre colleghe, da quanto tempo passate insieme durante la giornata, da quanto lavorate fianco a fianco e quindi potete anche avere imparato quali sono i suoi gusti e le sue passioni, dalla confidenza che avete con loro e dall’età che hanno perché non tutto va bene per accontentare tutti.
In linea ci massima ci sono comunque regali di Natale per le colleghe con i quali non si sbaglia mai. Pensiamo ad una tazza personalizzata, ideale soprattutto per quelle donne che sono abituate a bersi un thé, una camomilla o una tisana sul posto di lavoro. Oppure ancora una particolare miscela di thé o tisane in foglie, una bottiglia di vino o di un particolare liquore aromatico (ad esempio il limoncello o il meloncello), una bella agenda per segnare tutti gli appuntamenti o ancora la cover per il su cellulare o il tablet.
Alcuni consigli per i regali di Natale alle colleghe
Se i vostri rapporti sono invece più consolidati e duraturi, come idee regalo di Natale per le colleghe potete puntare su qualcosa di più personale. A seconda dei gusti e dell’età, ad esempio, l’abbonamento per tre mesi ad una palestra, un pacchetto di biglietti per il cinema o il teatro, dei buoni sconto per trattamenti benessere, oppure negozi di moda o ristoranti.
E ancora, voucher per i prodotti in vendita online o per servizi telefonici e di pay tv, trousse con prodotti di bellezza e per l’igiene personale, prodotti per la cura del corpo, braccialetti con charms colorati, candele profumate e incensi.